Broncobiol Flu è un integratore alimentare adatto anche ai vegetariani, studiato per il benessere delle vie respiratorie in caso di stati infiammatori ed influenzali.
Il suo plus è unire le azioni benefiche dello zinco (sul sistema immunitario), della N-acetilcisteina (azione antiossidante e mucolitica) e della bromelina (controllo dell’evoluzione degli stati infiammatori).
Integratore alimentare a base di N-acetilcisteina, zinco, bromelina e vitamina A.
Principi attivi
La N-acetilcisteina presenta attività antiossidante e mucolitica ed è anche un antidoto salvavita in caso di eccessiva assunzione di paracetamolo. Si è inoltre riscontrato che può avere proprietà antiapoptopica, epatoporotettrice e nefroprotettrice.
Lo zinco svolge un'azione di protezione delle cellule dallo stress ossidativo e contribuisce alle naturali funzioni del sistema immunitario intervenendo su vari fattori coinvolti in questi processi.
La bromelina controlla l'evoluzione di stati infiammatori.
Contenuto della confezione
14 bustine da 5 g.
Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 bustina, sciolta in acqua, 1 volta al giorno. Utile per migliorare la funzionalità delle prime vie respiratorie.
Plus di prodotto
Senza glutine
Senza zuccheri aggiunti
Senza conservanti
Senza coloranti
Adatto ai vegetariani
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non assumere in gravidanza o durante l’allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce.